JUVENTUS, KALULU: "PUNTO IMPORTANTE, UN'EMOZIONE TORNARE A SAN SIRO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma eravamo fuori casa e quando non perdiamo va bene per avanzare. Non è una partita come le altre per me, c'è sempre un'emozione in più. Devo fare il professionista, ma in questo stadio è un qualcosa di differente. Il calcio è sempre fatto di decisioni. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Nella fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene. (Tuttosport)
Che partita è stata? Segui le dichiarazioni di Thuram con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)
Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)
Perché questa scelta tattica? "Un punto e continuità al lavoro che stiamo facendo". (Tutto Juve)