IL SANTO DELLA DOMENICA - LA NOIA DI SAN SIRO REGALA MOLTE INDICAZIONI SULLA JUVE. MOTTA E' SODDISFATTO MA PER ALZARE L'ASTICELLA SERVE MOLTO DI PIU'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. Dalla parre opposta c’era un Milan al gran completo ma che ha dimostrato più timore che coraggio. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. (Tuttosport)
Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. Abbiamo concesso poco, per non dire nulla. (AreaNapoli.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
Il calcio è sempre fatto di decisioni. Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. (Sport Mediaset)
"È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. "Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. (La Gazzetta dello Sport)