IL SANTO DELLA DOMENICA - LA NOIA DI SAN SIRO REGALA MOLTE INDICAZIONI SULLA JUVE. MOTTA E' SODDISFATTO MA PER ALZARE L'ASTICELLA SERVE MOLTO DI PIU'

IL SANTO DELLA DOMENICA - LA NOIA DI SAN SIRO REGALA MOLTE INDICAZIONI SULLA JUVE. MOTTA E' SODDISFATTO MA PER ALZARE L'ASTICELLA SERVE MOLTO DI PIU'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. Dalla parre opposta c’era un Milan al gran completo ma che ha dimostrato più timore che coraggio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. Abbiamo concesso poco, per non dire nulla. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Partita brutta, ma che bravo questo Thuram. Motta: "Sì, farà una grande carriera"

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Il calcio è sempre fatto di decisioni. Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. (Sport Mediaset)

"È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. "Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. (La Gazzetta dello Sport)