Juventus, Locatelli: "I fratelli Thuram educatissimi. Il 4-4 contro l'Inter? Da montagne russe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti bianche di San Siro. Come stai aiutando Thuram? "Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? "E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. (AreaNapoli.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. "Sì, ce l'ha detto anche a noi nello spogliatoio, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. (Tutto Juve)
Come sto aiutando Thuram? Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona. (Fantacalcio ®)
Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)