Calciomercato Milan, attenzione a Tomori: la Juventus rimane alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, attenzione a Tomori: la Juventus rimane alla finestra. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, gli sta sempre mettendo davanti nell’ultimo periodo la coppia Thiaw-Gabbia. Proprio per questa ragione il suo futuro è incerto. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
L'obiettivo è quello di riformare la coppia Kalulu-Tomori. L'esperto di mercato Paolo Paganini, presente negli studi della Rai, ha dato le ultime sulle mosse di mercato della Juventus per il reparto difensivo. (Tutto Juve)
Calciomercato Milan - Tomori potrebbe chiedere la cessione. (Pianeta Milan)
Il futuro di Fikayo Tomori sembra sempre più lontano dal Milan. Il difensore inglese, arrivato in rossonero nel gennaio 2021 e presto diventato un pilastro della retroguardia milanista, sta vivendo una stagione complicata, in cui il suo ruolo è ormai relegato a riserva. (Pianeta Milan)
Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. Ora sul piatto è finito il nome di Fikayo Tomori. Ne scriviamo ormai da tempo su MilanLive.it, ma ora l’idea di vedere in bianconero l’inglese appare sempre più concreta. (MilanLive.it)
Sebbene manchino ancora diversi giorni prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, tracce e spifferi sui possibili affari ancora in essere stanno continuando a tenere banco. (CalcioMercato.it)
Tomori vorrebbe tornare in Inghilterra per avere una seconda chance con la Premier League, ma su di lui c'è anche la Juventus. Questa soluzione, però, non sembra piacere al Milan, che vorrebbe vendere l'inglese per circa 25-30 milioni di euro senza rinforzare ulteriormente una diretta concorrente della Serie A per i posti in Champions League. (Pianeta Milan)