Omicidio di Pierina, Louis Dassilva interrogato per 9 ore a Rimini VIDEO

Omicidio di Pierina, Louis Dassilva interrogato per 9 ore a Rimini VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna INTERNO

Nove ore di interrogatorio in Procura e la verità su chi ha ucciso Pierina che appare ancora lontana. L’impressione è che non sia andata come forse atteso dagli inquirenti, che magari si aspettavano una confessione. E dall’altra parte, per la difesa un dispendio di energia teso a demolire un movente che rimane passionale. Non basterà infatti dire che tra Louis e Manuela è stato “solo sesso” per allontanare i sospetti dal senegalese che rimane l’unico indagato per l’omicidio. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanco e provato, dopo un interrogatorio durato circa 8 ore. Louis Dassilva, unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, continua a professarsi innocente. Non ha ucciso lui con 29 coltellate la 78enne nei garage di via del Ciclamino, né tantomeno lo avrebbe fatto per aiutare Manuela Bianchi. (News Rimini)

L’audio, un vocale WhatsApp, era stato inviato dallo stesso Loris a Giuliano Saponi, figlio della 78enne uccisa il 3 ottobre, quando quest’ultimo si trovava ancora in un letto d’ospedale per le conseguenze di un incidente. (Virgilio Notizie)

Dopo l’interrogatorio di nove ore e mezza a cui martedì scorso è stato sottoposto Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, a prendere la parola, per fornire alcune precisazioni anche a seguito delle indiscrezioni trapelate sulla stampa, è Manuela Bianchi, nuora della vittima, che in passato ha intrattenuto una relazione extraconiugale proprio con il 34enne senegalese, suo vicino di casa al terzo piano del condominio di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli e la versione di Loris Bianchi sull'omicidio dopo il vocale al figlio Giuliano

Nei delitti come quello di Pierina Paganelli il rebus si risolve mettendo gli indizi, e le prove, nella giusta sequenza criminale. Niente (o quasi) rispetto alla versione data dall’inizio: non è lui l’assassino dell’ex infermiera. (MOW)

Il suo gol dell’altra sera contro la Croazia, che alla fine è valso un pareggio, ha migliorato per ora le sorti non proprio rosee della nazionale di calcio italiana agli Europei tedeschi. Oggi in edicola, 26 giugno 2024 (GiornaleSM)

– Dopo l’interrogatorio di nove ore e mezza a cui martedì scorso è stato sottoposto Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, a prendere la parola, per fornire alcune precisazioni anche a seguito delle indiscrezioni trapelate sulla stampa, è Manuela Bianchi, nuora della vittima, che in passato ha intrattenuto una relazione extraconiugale proprio con il 34enne senegalese, suo vicino di casa al terzo piano del condominio di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)