Ferrari: Exor fa cassa con vendita del 4%, cosa fare sul titolo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari è tra i titoli maggiormente monitorati dai trader e dagli investitori a Piazza Affari nelle ultime ore. Exor ha infatti annunciato l’avvenuto pricing dell’offerta di accelerated bookbuild per circa 7 milioni di azioni ordinarie di Ferrari (circa il 4% delle azioni ordinarie circolanti) a investitori istituzionali per un valore di 3 miliardi di euro. Nella comunicazione della holding della famiglia Agnelli è evidenziato che, a seguito del completamento dell’operazione, “Exor rimarrà il maggiore azionista singolo di Ferrari con circa il 20% dei diritti economici e il 30% dei diritti di voto nel capitale sociale di Ferrari e conferma il suo impegno di azionista di lungo termine di Ferrari”. (Investire.biz)
Ne parlano anche altri media
“Vendere quando il mercato è al top è la regola d’oro degli investimenti”. Una massima che Exor, la holding della famiglia Agnelli, ha seguito alla lettera annunciando la cessione del 4% delle sue quote in Ferrari, un’operazione da 3 miliardi di euro che ha fatto tremare il titolo del Cavallino a Piazza Affari (Autoblog)
Exor rimarrà il maggiore azionista singolo di Ferrari con circa il 20% dei diritti economici e il 30% dei diritti di voto nel capitale sociale di Ferrari e conferma il suo impegno di azionista di lungo termine di Ferrari. (Tutto Juve)