GdS – Supercoppa, diverse categorie tra gioco Inter e Milan. Ma è un derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine l'ha spuntata il Milan e sarà derby nella finalissima di Supercoppa italiana prevista per lunedì 6. La Gazzetta dello Sport ha parlato della gara contro la Juventus prendendo in considerazione soprattutto Conceicao che è riuscito a portare a casa la prima vittoria sulla panchina rossonera. Il giornale sportivo scrive: "Anche la buona sorte ha votato Milan che però se l’è meritata, con il cambio di spirito della ripresa e con le mosse di Conceiçao. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
I rossoneri, però, non sono stati perfetti: si sono mostrati particolarmente vulnerabili sulle fasce e contro l'Inter rischiano di soffrire (fcinter1908)
L'attaccante francese ha una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Leao cerca di recuperare per andare in panchina (LAPRESSE)
Milano sarà divisa ancora una volta: stavolta per la finale di Supercoppa Italiana. "Ho giocato tanti derby, ma quello di Milano è un'altra cosa. Una città sola con due squadre ricche di storia che giocano nello stesso stadio. (DerbyDerbyDerby)
In vista della finale della Supercoppa Italiana contro l'Inter in programma lunedì sera (alle 20 italiane), oggi andrà in scena la conferenza stampa della vigilia di Sergio Conceiçao e di un giocatore del Milan, i quali risponderanno alle domande dei giornalisti a partire dalle 10.30 italiane. (Milan News)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre finale sarà in diretta dalle ore 18:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 19:30. (fcinter1908)
L’AIA quest’oggi ha reso note le designazioni arbitrali per questo delicatissimo incontro: è stato scelto Simone Sozza come direttore di gare per il derby di Milano di dopodomani che mette in palio la Supercoppa 2024/25. (Passione Inter)