Jacobelli: «Pulisic fattore decisivo, il Milan parte sfavorito contro l’Inter. Fonseca? Ibrahimovic si è scusato» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacobelli, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan dopo l’approdo in finale di Supercoppa Italiana: le dichiarazioni Intervenuto in esclusiva a Milannews24, Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha parlato così del momento del Milan dopo l’approdo nella finale di Supercoppa Italiana ai danni della Juve. Milan in finale di Supercoppa Italiana: qual è la sua prima impressione sulla sfida di ieri con la Juve e sull’apporto di Conceicao? «La prima impressione tale e resta quella. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Dopo una mattinata di riposo, il gruppo si è ritrovato per pranzo per poi dirigersi al centro d’allenamento dell’Al Shabab, che in questi giorni sta ospitando il ritiro della squadra di Conceição. Il Milan è tornato subito in campo dopo la vittoria contro la Juventus: di seguito il report. (Milan News 24)
Col debutto di Sergio Conceiçao in panchina, il Milan ha superato 2-1 la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana (fcinter1908)
L’Inter ha la possibilità di vincere un trofeo fin da subito in questi primissimi giorni del 2025. Lunedì 6 gennaio avrà infatti l’occasione di alzare nuovamente la Supercoppa Italiana ma per farlo dovrà battere gli storici rivali del Milan nella finale di questa competizione che si disputa in Arabia Saudita. (Passione Inter)
Il giornale sportivo scrive: "Anche la buona sorte ha votato Milan che però se l’è meritata, con il cambio di spirito della ripresa e con le mosse di Conceiçao. (fcinter1908)
Inter e Milan superano rispettivamente Atalanta e Juventus: il 6 gennaio, a Riyad, in finale di Supercoppa Italiana si giocherà il terzo derby della competizione lontano da San Siro, tra Pechino e Arabia Saudita. (Milan News)
VAR: MARINI AVAR: DOVERI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)