Cogne riparte, a meno di un mese dall'alluvione | MountainBlog

Cogne riparte, a meno di un mese dall'alluvione | MountainBlog
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MountainBlog INTERNO

Ambiente e Territorio · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Valle d'Aosta La nota località valdostana è nuovamemte pronta ad accogliere, in tutta sicurezza, i suoi ospiti Sabato 27 luglio la riapertura della Strada Regionale 47 per Cogne, ai piedi del Gran Paradiso, segnerà la ripresa della stagione turistica della nota località valdostana colpita dall’alluvione del 29 e 30 giugno scorsi, permettendo un ritorno alla normalità per ospiti e residenti. (MountainBlog)

Su altre testate

"Finalmente arriviamo su, è da 15 anni che veniamo a Cogne ogni anno. Abbiamo amici, ci troviamo benissimo, è un bel posto a cui siamo affezionati e - sorride - finché siamo vivi continueremo a venirci". (la Repubblica)

Quattro settimane dopo l’alluvione del 29 giugno, Cogne ha superato l’isolamento grazie alla riapertura della strada regionale 47. Alle 07:04 il collegamento stradale è stato ripristinato, consentendo il transito di turisti e residenti. (MeteoWeb)

Sabato 27 luglio 2024, alle ore 7, è stata riaperta alla libera circolazionela strada regionale 47 per Cogne. A meno di un mese dall’alluvione che l’ha gravemente danneggiata, è stata ripristinata la viabilità. (Bobine.tv)

Finisce l’isolamento di Cogne, la strada è di nuovo aperta

Cogne, 28 giorni dopo l'alluvione finito l'isolamento (Il Mattino di Padova)

Alle 7:04 è stata riaperta al transito la strada regionale 47, unico collegamento di viabilità ordinaria, con la rimozione dell’ordinanza di chiusura: frenetiche giornate di lavoro hanno permesso infatti di porre rimedio ai gravi danni subiti. (Il Fatto Quotidiano)

Ventotto giorni senza accesso al fondovalle e al resto del mondo. Cogne oggi riparte. (La Stampa)