Trump scarta Pompeo e Haley dal suo futuro governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non inviterò l'ex ambasciatrice Nikki Haley o l'ex segretario di Stato Mike Pompeo a unirsi all'amministrazione Trump, che è attualmente in formazione. Mi sono molto divertito e ho apprezzato lavorare con loro in passato e vorrei ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese": Donald Trump esclude così su Truth due suoi ex dalla futura amministrazione. . (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
In un post pubblicato sul social network Truth, è lo stesso tycoon ad annunciare l’esclusione dei due repubblicani: “Ho apprezzato molto lavorare con loro in precedenza e vorrei ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese”. (CremonaOggi)
Ufficiale intanto la vittoria del presidente eletto anche in Arizona, i suoi grandi elettori passano a quota 312 (LAPRESSE)
Haley ha corso alle primarie repubblicane contro di lui, Pompeo ha condannato l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021. Entrambi figure di spicco del Partito Repubblicano, per loro non c’è spazio (Il Faro online)
Dopo la scelta come chief of staff di Susie Wiles, la stratega della sua campagna che lui chiama «ice baby» per via del suo temperamento imperturbabile, sono attese a breve nuove nomine chiave. Nella nuova amministrazione di Donald Trump c'è posto solo per i fedelissimi. (il Giornale)
Il tycoon intanto esclude la possibilità che Nikki Haley (ex ambasciatrice Onu e sua sfidante alle primarie repubblicane) o Mike Pompeo (ex segretario di Stato) facciano parte del nuovo governo. Donald Trump completa lo “strike” e strappa anche lo stato in bilico dell'Arizona, portando il numero finale dei grandi elettori a 312. (LaC news24)
Non inviterò l'ex ambasciatrice Nikki Haley né l'ex Segretario di Stato Mike Pompeo a far parte dell'Amministrazione Trump, attualmente in fase di formazione, (Inside Over)