«Alessandro Borghese 4 ristoranti» compie 10 anni: «Il mio programma ha cambiato il lavoro del ristoratore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Alessandro Borghese 4 ristoranti» compie 10 anni. Ma lei è più bravo come chef o come conduttore?«A breve mollo tutti e due. Faccio altro. Un chiringuito? Nooo, sono orientato verso le nuove tecnologie: web 3, intelligenza artificiale, cose così».Come è cambiato in questi due lustri?«Fisicamente qualche cappello bianco, pizzetto sale e pepe, ma mentalmente non sono cambiato. Mi sembra di aver iniziato ieri. (Corriere TV)
Su altre testate
Alessandro Borghese 4 ristoranti, Cambia-Menti, la pizzeria di Ciccio Vitiello, trionfa nella puntata di ieri. La sfida per decretare la migliore pizzeria contemporanea d’Italia ha visto in gara quattro locali e quattro storie, da Sud a Nord: da Napoli a Caserta, poi a Roseto degli Abruzzi e nei pressi di Brescia. (ilmattino.it)
Un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana. (ilmessaggero.it)
Il van di Alessandro Borghese riparte per un'edizione speciale di 4 Ristoranti, che celebra 10 anni di viaggi e di sfide dello chef televisivo alla scoperta dei migliori ristoranti italiani. (La Gazzetta dello Sport)
Ha vinto la puntata della apprezzata trasmissione televisiva “4 Ristoranti”, trasmessa da Sky e Now e condotta ieri, domenica, da Alessandro Borghese. Ciccio Vitiello della pizzeria Cambia-Menti di San Leucio (Caserta) ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza e fatto conquistare al locale l’ambito titolo di migliore pizzeria contemporanea d’Italia. (Corriere della Sera)
Quella che si apre stasera su Sky Uno alle 21:15 (in streaming su NOW) sarà una nuova stagione assai particolare per Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, che festeggia i primi 10 anni dall'inizio di un viaggio che ha portato lo chef romano a girare per l'Italia e per il mondo con il suo van. (Movieplayer)
Per festeggiare i dieci anni dello show Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, sono state girate tre puntate-evento: in due di queste il format è stato cambiato leggermente rispetto al solito, con la sfida estesa a diverse regioni italiane e non limitata a una sola zona o location. (inItalia)