Empoli-Napoli, designato l'arbitro: sarà Abisso di Palermo

Empoli-Napoli, designato l'arbitro: sarà Abisso di Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Empoli-Napoli, designato l'arbitro: sarà Abisso di Palermo Designato il direttore di gara per la sfida Empoli-Napoli. Sarà il Sig. Rosario Abisso di Palermo l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma domenica al Castellani contro i toscani. EMPOLI – NAPOLI h.12.30 ABISSO MASTRODONATO – SCARPA M. IV: SOZZA VAR: PATERNA AVAR: MARIANI (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IV: ARENA COMO – PARMA Sabato 19/10 h.15.00 (CalcioNapoli24)

Chiariello parlando della prossima sfida del Napoli contro l’Empoli, ha sottolineato che la squadra toscana ha dimostrato di essere una realtà difficile da affrontare in Serie A. Con dieci punti in classifica e una delle migliori difese del campionato, l’Empoli non deve essere sottovalutato. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte giocherà domenica contro l’Empoli, ma andiamo a vedere chi dirigerà questa partita così importante. Dopo aver salutato la sosta per lasciare spazio alle gare delle varie nazionali, di fatto, il campionato di Serie A tornerà nel prossimo weekend e lo farà veramente alla grande. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’arbitro di Empoli-Napoli

Direzione di gara numero 104 per Rosario Abisso in Serie A, la terza in questo campionato. Al Var ci sarà Paterna, Avar affidato a Mariani. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Luca Sacchi di Macerata arbitrerà il big match Juventus-Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20, e valido per l'8a giornata di Serie A. Mentre domenica sera alle 20,45 il posticipo Roma-Inter è stato affidato a Davide Massa di Imperia e domenica alle 12.30 Napoli ad Empoli sarà diretta da Rosario Abisso di Palermo (ilmattino.it)

Sono due le gare dirette in questa serie A dal fischietto siciliano. Abisso ritrova l’Empoli dalla gara giocata a Salerno nel settembre del 2022 e pareggiata 2-2. In totale sono tre gli incroci tra l’arbitro palermitano e gli azzurri con un bilancio per l’Empoli di una vittoria e due pareggi. (PianetaEmpoli.it)