Errori arbitrali a raffica: cinque rigori negati al Napoli in sette giornate

Errori arbitrali a raffica: cinque rigori negati al Napoli in sette giornate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Napoli, il paradosso degli arbitri: Rocchi amareggiato, ma i tifosi lo sono di più Notizie calcio Napoli. Qualche buontempone dell’informazione ci tiene a farci sapere che il designatore Gianluca Rocchi si è dichiarato amareggiato e indignato per gli errori commessi dagli arbitri. Ma se c’è qualcuno davvero amareggiato, sono proprio gli sportivi e, in particolare, i tifosi del Napoli, costretti ad assistere a obbrobri arbitrali che condizionano le partite. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Chiariello parlando della prossima sfida del Napoli contro l’Empoli, ha sottolineato che la squadra toscana ha dimostrato di essere una realtà difficile da affrontare in Serie A. Con dieci punti in classifica e una delle migliori difese del campionato, l’Empoli non deve essere sottovalutato. (Terzo Tempo Napoli)

AVAR: DI BELLO AVAR: MARINI (CalcioNapoli24)

Mentre domenica sera alle 20,45 il posticipo Roma-Inter è stato affidato a Davide Massa di Imperia e domenica alle 12.30 Napoli ad Empoli sarà diretta da Rosario Abisso di Palermo. Juan Luca Sacchi di Macerata arbitrerà il big match Juventus-Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20, e valido per l'8a giornata di Serie A. (ilmattino.it)

UFFICIALE – Empoli-Napoli sarà arbitrata da Abisso: ecco chi sarà al VAR

Direzione di gara numero 104 per Rosario Abisso in Serie A, la terza in questo campionato. Al Var ci sarà Paterna, Avar affidato a Mariani. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dopo aver salutato la sosta per lasciare spazio alle gare delle varie nazionali, di fatto, il campionato di Serie A tornerà nel prossimo weekend e lo farà veramente alla grande. Basti pensare solo ai due big match tra Juve e Lazio e tra Roma ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)