Andrea Cambiaso al CorSport: 'La Juve è il mio Real. Thiago Motta un visionario, ecco cosa mi ha lasciato Allegri'

Andrea Cambiaso al CorSport: 'La Juve è il mio Real. Thiago Motta un visionario, ecco cosa mi ha lasciato Allegri'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". REAL MADRID - "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Iato da trequartista, ho fatto la mezzala, il regista e l’attaccante", il commento del giocatore della Juventus. Il calcio va in u (ilBianconero)

Dall'interesse del Real Madrid al rapporto con Allegri e Thiago Motta, passando per il Fantacalcio: "Mi sono rovinato per Vlahovic". Negli ultimi giorni le voci di mercato si sono fatte sempre più insistenti: il Real Madrid avrebbe puntato Andrea Cambiaso (Goal Italia)

"Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. (Fantacalcio ®)

Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato''

Uno dei giocatori più rappresentativi dei bianconeri, è sicuramente Andrea Cambiaso. L’esterno italiano classe 2000 ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato del fantacalcio, svelando anche un particolare sulla squadra da lui allestita. (FantaMaster)

Juventus, Cambiaso: "Vlahovic farà almeno 20 gol" Andrea Cambiaso inizia la sua intervista al Corriere dello Sport raccontando cosa significa per lui la Juventus: "Per me è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". (GianlucaDiMarzio.com)

Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato'' ''A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. (Bianconera News)