Pogačar colpisce duro su Pla d’Adet e allunga

Pogačar colpisce duro su Pla d’Adet e allunga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BDC Mag SPORT

Tadej Pogacar (UAE Emirates) ha vinto con un attacco dei suoi sulla cima del Pla d’Adet sabato. Un inizio perfetto del weekend pirenaico per la Maglia Gialla, che allunga il suo vantaggio su Remco Evenepoel e Jonas Vingegaard. Il trittico Tourmalet – Hourquette d’Ancizan – Pla d’Adet, tre salite impegnative che hanno aperto le tappe pirenaiche al Tour, hanno rappresentato un terreno di gioco ideale per la squadra UAE Emirates nella 14ª tappa del Tour de France (BDC Mag)

Ne parlano anche altre fonti

Pogacar: "Giocato a poker? Sono pessimo lì. Davvero pensavamo allo sprint, poi c'è stata l'occasione..." (Eurosport IT)

Che sensazioni hai al termine di questa giornata? Chi vince il Tour 2024? Tadej Pogacar Remco Evenepoel Jonas Vingegaard Altro (Eurosport IT)

Chi lo riteneva in calo dopo la tappa di Le Lioran è servito: le possibilità che Tadej Pogacar quest’anno riesca a vincere Tour de France e Giro d’Italia sono nuovamente in aumento. Lo sloveno si è aggiudicato la Pau-Saint Lary Soulan Pla d’Adet, tappa numero 14 del Tour de France con grande show solitario negli ultimi 4500 metri. (Tuttosport)

Pogacar sui Pirenei: il piccolo principe con i denti di un lupo

"Jonas sai che Pogacar attaccherà"; "Remco trova il tuo ritmo": i migliori team radio nella tappa di Pla d'Adet (Eurosport IT)

Sarà ancora un duello tra lo sloveno e il danese? (Sky Sport)

PLA D’ADET (Francia) – Oggi ha l’espressione beata del Grappa e di tutte le volte al Giro in cui un piano pensato alla vigilia andava a buon fine. Quei numeri del Giro appartengono a un’altra dimensione, qui Vingegaard e anche Evenepoel sono avversari ben più cattivi di quelli incontrati in Italia. (Bici.PRO)