Dea, fari puntati su Daniel Maldini, il talento che fa però ora fa sognare mezza Serie A

Dea, fari puntati su Daniel Maldini, il talento che fa però ora fa sognare mezza Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Daniel Maldini è il nome che sta facendo parlare di sé in Serie A. Il trequartista del Monza, figlio d’arte di una delle famiglie più prestigiose del calcio italiano, sta trovando continuità e maturità sotto la guida di Alessandro Nesta. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che l’a.d. dell’Atalanta, Luca Percassi, ha dichiarato pubblicamente: "È un ragazzo dall’enorme talento, che ovviamente l’Atalanta deve seguire. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri). (Tutto Atalanta)

Maldini Lazio, spunta un dettaglio sulla clausola: le ultime novità sul futuro del giocatore, accostato anche al club biancoceleste Anche Atalanta, Inter, Milan e Fiorentina seguono infatti il calciatore accostato ai biancocelesti. (Lazio News 24)

Già chiamato in Nazionale da Spalletti col quale ha debuttato nella gara di Nations League contro Israele, il figlio d'arte è entrato nel mirino di alcuni club italiani e probabilmente sarà uno dei prossimi protagonisti sul mercato: a gennaio o in estate. (Calciomercato.com)

Maldini-Inter, sgarbo al Milan: c'è la conferma

Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è (Spazio Inter)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. (Spazio Milan)