Maldini all’Atalanta? La clausola del Monza parla chiaro

Maldini all’Atalanta? La clausola del Monza parla chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

“Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. Lo scrive ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che l’a.d. dell’Atalanta, Luca Percassi, ha dichiarato pubblicamente: "È un ragazzo dall’enorme talento, che ovviamente l’Atalanta deve seguire. (Tutto Atalanta)

La Juve segue Daniel Maldini per la prossima estate. Ecco cosa filtra sul fantasista del Monza in chiave mercato. (JMania)

La Gazzetta: "Tutti vogliono Maldini". In fila anche il Milan (Milan News)

Maldini Juve, c’è un’altra big di Serie A in pole position. Le ultime novità sul futuro del talento del Monza

Daniel Maldini potrebbe far ritorno al Milan a luglio, versando solamente 6 milioni di euro nelle casse del Monza. È sfida alle big di Serie Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Daniel Maldini è uno dei nomi più in voga delle ultime settimane. Le sue prestazioni con il Monza sono sotto agli occhi di tutti e lo stesso ct Spalletti lo ha già chiamato in Nazionale per la seconda volta consecutiva per completare il reparto offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)