Dea, anche Gasp in coda per Maldini. La clausola da 12 milioni ingolosisce

Dea, anche Gasp in coda per Maldini. La clausola da 12 milioni ingolosisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. Il Corriere dello Sport di oggi analizza le chance di tornare sul mercato a gennaio della Dea: Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri). (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chissà che nello stadio in cui ha scritto la storia Paolo Maldini, non torni a giocare in azzurro, il figlio Daniel. Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. (Spazio Inter)

Il giovane attaccante, a dispetto del solo gol realizzato sin qui, si sta esprimendo a livelli notevoli nelle sue prestazioni. Sta assumendo i tratti della consacrazione la stagione di Daniel Maldini. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta: "Tutti vogliono Maldini". In fila anche il Milan

La Juve segue Daniel Maldini per la prossima estate. Ecco cosa filtra sul fantasista del Monza in chiave mercato. (JMania)

Daniel Maldini è una delle migliori sorprese di questo campionato: il classe 2001 è diventato titolare nel Monza di Nesta dopo essere arrivato in estate dal Milan a titolo definitivo dopo aver già giocato in biancorosso la scorsa stagione in prestito. (Calciomercato.com)

Quando arriva la sosta, lato club si ricomincia a parlare di calciomercato. Attualmente, per quanto riguarda giovani calciatori italiani, non c'è nessun giocatore con più interesse attorno di Daniel Maldini, ex trequartista del Milan e cresciuto nel settore giovanile rossonero. (Milan News)