Il Giallo. I resti umani carbonizzati all'interno del fuoristrada siano di Antonio Strangio, omicidio di 'ndrangheta?

Il Giallo. I resti umani carbonizzati all'interno del fuoristrada siano di Antonio Strangio, omicidio di 'ndrangheta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approdo Calabria INTERNO

Di GiLar L’ipotesi che i resti umani carbonizzati siano dell’allevatore di 42 anni Antonio Strangio, si fa sempre più concreta. Quei resti all’interno del fuoristrada distrutto da un incendio trovato lunedì scorso in una zona di campagna, tra San Luca e Bovalino che sembravano inizialmente quelle di una carcassa di pecora, oggi aprono scenari inquietanti di un presunto omicidio di ‘ndrangheta. Ma per avere avere certezze sull’identità della vittima la Procura della Repubblica di Locri che sta coordinando le indagini è in attesa dei risultati del Ris di Messina, per trasmettere in caso i dati alla Dda di Reggio Calabria, e quindi del fascicolo di inchiesta se si dovesse trattare un presunto omicidio della criminalità organizzata, che coordina al momento le indagini condotte dai carabinieri in attesa di un’eventuale trasmissione del fascicolo d’inchiesta alla Dda di Reggio Calabria, ed è stato disposto sui resti l’esame del Dna che arriverà tra qualche settimana. (Approdo Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

Per averne certezza occorrerà, comunque, attendere l'esito del Dna, affidato ai carabinieri del Ris di Messina e disposto dalla Procura della Repubblica di Locri, che coordina al momento le indagini condotte dai carabinieri in attesa di un'eventuale trasmissione del fascicolo d'inchiesta alla Dda di Reggio Calabria (corriereadriatico.it)

Ma poi a San Luca, nella Locride, è spuntato un manifesto, quasi funebre, con scritto che “le famiglie Strangio e Scalia ringraziano a tutta la popolazione ma dispensano dalle visite”. A farlo affiggere sono stati i familiari di Antonio Strangio, sparito da almeno 5 … (Il Fatto Quotidiano)

“Le famiglie Strangio e Scalia ringraziano a tutta la popolazione ma dispensano dalle visite“. L’ipotesi trova fondamento nel fatto che lunedì scorso é stato trovato, distrutto da un incendio, il fuoristrada di proprietà di Strangio. (StrettoWeb)

'Ndrangheta, giallo sulla scomparsa del figlio di un boss calabrese: trovati resti umani

Gesù bambino ai piedi del Cristo rivolge le braccia a chi lo osserva illuminato da decine di lumini votivi accesi. E’ inginocchiata ai piedi di un crocifisso ligneo. (La Stampa)

In mezzo ci sono storie di ‘ndrangheta che riportano anche a Milano e alla Lombardia. Il mistero è senza soluzione da giorni. (Corriere Milano)

Per averne certezza occorrerà attendere l'esito dell'esame del Dna, affidato ai carabinieri del Ris di Messina e disposto dalla Procura della Repubblica di Locri, che coordina al momento le indagini condotte dai carabinieri, in attesa di un'eventuale trasmissione del fascicolo d'inchiesta alla Dda di Reggio Calabria (Sky Tg24 )