Dopo 17 anni di relativa calma, riemergono ombre inquietanti nella culla della ‘ndrangheta Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP…
Leggi
Minuti per la lettura Le indagini per la scomparsa di Antonio Strangio proseguono a ritmo serrato, gli inquirenti si sono concentrati sui video delle camere di…
Leggi
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria 24/11/2024
È chiaro che saranno gli accertamenti tecnici e, soprattutto, gli esami del Dna da parte dei carabinieri del Ris (già intervenuti per i prelievi) sui pochi e carbonizzati resti rinvenuti all’interno del…
Leggi
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria 23/11/2024
Vertice degli investigatori negli uffici della Procura di Locri e indagini a 360 gradi, vista la delicatezza e l’importanza dell’inchiesta di San Luca…
Leggi
Ai carabinieri hanno detto di non sapere il perché è scomparso. Ma poi a San Luca, nella Locride, è spuntato un manifesto, quasi funebre, con scritto che “le famiglie Strangio e Scalia…
Leggi
"Le famiglie Strangio e Scalia ringraziano a tutta la popolazione ma dispensano dalle visite". É il contenuto di un manifesto fatto affiggere a San Luca dai familiari…
Leggi
«Si è riaperta la faida di Duisburg?». È questo l’interrogativo più ricorrente tra giornalisti e inquirenti dopo la strana sparizione di Antonio Strangio, 42enne rampollo del casato di ’ndrangheta legato a doppio…
Leggi