Bmw M5, quando la dinamica supera il peso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non capita spesso di guidare un'auto come la Bmw M5 in un tracciato come l'Autodromo di Monza, e forse è proprio questa la sua magia: una berlina sportiva da 727 cavalli, progettata per gestire tutto, dai viaggi quotidiani al traffico cittadino, si trasforma in un animale completamente diverso quando messa alla prova su un tracciato iconico. Ed è qui che la guida non è più solo questione di tecnica, ma diventa una conversazione con il mezzo. (WIRED Italia)
Su altri media
Nel panorama automobilistico contemporaneo, dove l’omologazione e la noia sembrano dominare, BMW ha scelto di seguire una strada differente con la nuova M5, un modello che non è solo un'evoluzione della sua storica berlina, ma un vero e proprio manifesto di prestazioni ed emozioni di guida e della capacità tecnologica della casa tedesca. (DMove.it)
A 40 anni dal lancio della capostipite arriva la settima generazione della BMW M5. Fin dal primo istante si capisce che è cambiata moltissimo, a partire dalle dimensioni e dal design. Come le altre versioni della BMW Serie 5, anche la M5 è cresciuta di ben 14 centimetri in lunghezza rispetto alla serie precedente (arrivando a 510 cm) e si caratterizza per un look più originale e ricco di spigoli. (AlVolante)
La settima generazione della Bmw M5 è il modello che ha suscitato più perplessità e discussioni tra gli appassionati delle berline ad altissime prestazioni. Si tratta di un auto esagerata sotto ogni aspetto: è lunga più di 5 metri, larga quasi due, ha oltre 700 cavalli ma anche un peso in ordine di marcia che supera i 2.500 chilogrammi. (HDmotori)
Di Gianluca Sepe E così non poteva essere che l’Autodromo di Monza con la BMW Driving Experience il teatro più adatto per saggiare le doti dinamiche di questa autentica belva. (QN Motori)
La nuova BMW M5 testata a Monza La nuova BMW M5 è stata testata sul circuito di Monza, con il suo motore ibrido plug-in da 727 cavalli. Il Driver Package sblocca i 305 km/h e include corsi di guida sportiva e sicura, offerti dalla BMW Driving Experience in diverse piste italiane (Auto.it)
Sin dalla presentazione della nuova BMW M5, il mondo dei social network è stato invaso da meme e video ironici su una sua caratteristica ben precisa: il peso. Ma ora che ho l’opportunità di salire a bordo per una prova della BMW M5 G90, ironie e scetticismi devono restare fuori dalla portiera. (Red-Live)