Grande Fratello, Manuel Bortuzzo parla di Lulù: "Era assillante"

Grande Fratello, Manuel Bortuzzo parla di Lulù: Era assillante

Manuel Bortuzzo è tornato nelle librerie con un'autobiografia in cui mette a nudo tutta la volontà e la forza d'animo di un uomo che ha il desiderio di tornare a vivere, ma non solo. "Soli nella Tempesta" è il titolo del nuovo libro di Manuel Bortuzzo, il nuotatore triestino la cui vita è cambiata per sempre quando il 9 febbraio del 2019 si è ritrovato coinvolto in una sparatoria nei quartieri di Roma, dove è stato ferito gravemente al punto da perdere definitivamente l'uso degli arti inferiori. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

L’atleta racconta in un libro e in questa intervista come ha imparato «ad accogliere la disperazione» e a guardarsi solo «come un ragazzo seduto». Dopo la sparatoria che lo ha costretto su una sedia a rotelle e la decisione di tornare in vasca: «Solo per me» (OGGI)

Manuel Bortuzzo ha accettato di essere costretto su una sedia a rotelle, ma elaborare cosa gli è successo si è rivelato peggio di un lutto. Qualcosa di difficilissimo da accettare: “Per quanto si possa essere maturi, non si è mai pronti a ritrovarsi disabili da un giorno all’altro. (Radio 105)

Lo dice chiaro Manuel Bortuzzo, raccontandosi a ruota libera nel nuovo libro “Soli nella tempesta” (Rizzoli, 180 pagine, 17 euro). «Volevo disperatamente alzarmi da quella maledetta sedia». (Corriere della Sera)

Manuel Bortuzzo: "È dura ritrovarsi disabili. Una parte di me è morta, ma ho accettato la sedia a rotelle"

Gossip TV Il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo è nelle librerie con l'autobiografia "Soli nella tempesta": nessun accenno al Fratello Vip ma demolisce la sua relazione con la giovane Selassiè (ComingSoon.it)

Torna a farlo in un'intervista al Corriere, in occasione dell'uscita del suo libro "Soli nella tempesta - disciplina e armonia per affrontare le battaglie della vita". Una tragico avvenimento, di cui Manuel ha parlato più volte con sincerità e coraggio. (Today.it)

91 Sono trascorsi cinque anni da quando la vita di Manuel Bortuzzo è cambiata. Nel 2019 è stato ferito da un colpo di pistola alla schiena, che lo ha costretto su una sedia a rotelle. Chi lo ha colpito lo aveva scambiato per un altro. (Fanpage.it)