Lavori alla linea ferroviaria: da oggi in Calabria treni cancellati, modificati e "tagliati" per 4 giorni - ELENCO

Lavori alla linea ferroviaria: da oggi in Calabria treni cancellati, modificati e tagliati per 4 giorni - ELENCO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Quotidiano online INTERNO

COSENZA – Lavori alla linea ferroviaria: a partire dalle 22:00 di oggi, lunedì 22 luglio e fino alle ore 6:00 di venerdì 26 luglio, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri resterà sospesa (anche sul binario attualmente attivo) per consentire la rimozione dei carri sviati e completare i lavori di ripristino dell’infrastruttura dopo il deragliamento avvenuto la scorsa settimana. Questo significa che dalle stazioni calabresi della linea Tirrenica i treni subiranno la cancellazione di diversi convogli verso Nord, altri delle modifiche, altri ancora saranno troncati o accorciati. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altre testate

Ad allungare la lista degli obiettivi raggiunti dal club sassarese ci sono anche le chiamate in nazionale degli atleti del Team Tarantini. (SARdies.it)

Nel periodo più caldo della stagione turistica, l'Italia sarà spezzata in due per la sospensione dei treni sulla tratta Battipaglia-Sapri. L'interruzzione, in programma dalle 22 di lunedì 22 luglio alle 6 di venerdì 26, servirà per rimuovere i convogli del treno merci sviato dai binari lo scorso 9 luglio nella stazione di Centola. (Ottopagine)

LETTERA APERTA Quindi Calabria, Sicilia e Basilicata sono belle e isolate per 4 giorni. Certamente RFI è stata costretta a questa drastica decisione per la situazione insostenibile nel tratto Battipaglia-Sapri dopo lo svio di un treno merci. (Iacchite)

Linea sospesa a Battipaglia, niente treni da e per la Calabria: turisti e fuorisede costretti a riprogrammare il viaggio

“Il sostanziale blocco della circolazione di treni nazionali e regionali sulla tratta Salerno-Reggio Calabria dal 22 al 26 luglio – scrive in una nota Tonino Russo, Segretario generale della Cisl calabrese – certifica, se ancora ce ne fosse bisogno, l’isolamento della nostra regione per quanto riguarda la mobilità su rotaia. (StrettoWeb)

«Nel cuore della stagione estiva, mentre in migliaia si apprestano a dirigersi in Calabria per trascorrervi le ferie, Rete ferroviaria italiana decide di sospendere la circolazione dei treni a Battipaglia dalla sera del 22 luglio… (Il Vibonese)

Già da giorni si registrano ritardi… (Il Vibonese)