Salerno, stop ai treni: sospensione per la linea Battipaglia-Sapri

Salerno, stop ai treni: sospensione per la linea Battipaglia-Sapri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

Si prospettano giorni difficili per i viaggiatori di Trenitalia. Per quattro giorni la tratta Tirreno sarà spezzata in due. Per consentire la rimozione e dei carri fermi sulla stazione ferroviaria di San Severino di Centola dopo lo svio del treno merci, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia Sapri sarà infatti sospesa dalle ore 22 di lunedì 22 luglio fino a venerdì 26 luglio, causando significativi disagi per gli utenti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Una vera mazzata per chi da tempo aveva prenotato il proprio viaggio in treno per raggiungere la Calabria, o al contrario per chi sarebbe dovuto partire in direzione nord. (Il Vibonese)

COSENZA – «Chi rinuncia al viaggio in treno sarà integralmente rimborsato», così Trenitalia comunica ai clienti già in possesso di un biglietto che ci saranno poche altre opzioni per limitare i disagi per chi deve viaggiare tra il 22 e il 26 luglio. (Quotidiano del Sud)

Pomeriggio rovente, ieri, per gli utenti delle Ferrovie dello Stato in viaggio in Cilento, non solo per le alte temperature estive. E nei prossimi giorni non andrà meglio con lo stop alla circolazione annunciato sulla BattipagliaSapri, Trenitalia avver… (La Repubblica)

Stop su Battipaglia-Sapri, rimborso per chi rinuncia al viaggio

Così il Segretario Generale Cgil Calabria Angelo Sposato commenta la cancellazione di tutti i treni dal 22 luglio al 25 luglio in partenza ed in arrivo dalla Calabria per una interruzione nel tratto Sapri-Battipaglia . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Tanto è: Trenitalia invita ‘i passeggeri a riprogrammare il viaggio’, quasi fosse una cosa semplice e immediata”. Dalle ore 22.00 di oggi (lunedì 22 luglio) e fino alle ore 6.00 di venerdì 26 luglio sono previsti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. (Quotidiano online)

A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea BattipagliaSapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, Trenitalia informa che i treni Frecce, Intercity e regionali subiranno cancellazioni, limitazioni e ritardi. (Salernonotizie.it)