Stop alla circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri: sarà un esodo da incubo

Stop alla circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri: sarà un esodo da incubo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Ottopagine INTERNO

Stop alla circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri: sarà un esodo da incubo Trenitalia ha invitato gli utenti a riprogrammare i propri viaggi Nel periodo più caldo della stagione turistica, l'Italia sarà spezzata in due per la sospensione dei treni sulla tratta Battipaglia-Sapri. L'interruzzione, in programma dalle 22 di lunedì 22 luglio alle 6 di venerdì 26, servirà per rimuovere i convogli del treno merci sviato dai binari lo scorso 9 luglio nella stazione di Centola (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

«Nel cuore della stagione estiva, mentre in migliaia si apprestano a dirigersi in Calabria per trascorrervi le ferie, Rete ferroviaria italiana decide di sospendere la circolazione dei treni a Battipaglia dalla sera del 22 luglio… (Il Vibonese)

CRISTO SI E’ FERMATO A BATTIPAGLIA. IL SILENZIO DEI COLPEVOLI Quindi Calabria, Sicilia e Basilicata sono belle e isolate per 4 giorni. Certamente RFI è stata costretta a questa drastica decisione per la situazione insostenibile nel tratto Battipaglia-Sapri dopo lo svio di un treno merci. (Iacchite)

Emidio Deandri, che succede a Zoello Forni alla guida dell’Anmil, è stato eletto dal Consiglio Nazionale Anmil tenutosi a Bologna – sabato 20 luglio 2024 – in occasione del quale sono stati eletti i due nuovi Vicepresidenti: Bruno Giraldo di Padova e Alberto Verzulli di Roma. (Tarantini Time Quotidiano)

Linea sospesa a Battipaglia, niente treni da e per la Calabria: turisti e fuorisede costretti a riprogrammare il viaggio

COSENZA – «Chi rinuncia al viaggio in treno sarà integralmente rimborsato», così Trenitalia comunica ai clienti già in possesso di un biglietto che ci saranno poche altre opzioni per limitare i disagi per chi deve viaggiare tra il 22 e il 26 luglio. (Quotidiano del Sud)

Pomeriggio rovente, ieri, per gli utenti delle Ferrovie dello Stato in viaggio in Cilento, non solo per le alte temperature estive. E nei prossimi giorni non andrà meglio con lo stop alla circolazione annunciato sulla Battipaglia – Sapri, Trenitalia avver… (La Repubblica)

Già da giorni si registrano ritardi… (Il Vibonese)