Circolazione ferroviaria sospesa fino al 26 luglio, Lo Schiavo: «La Regione si è attivata?»

Circolazione ferroviaria sospesa fino al 26 luglio, Lo Schiavo: «La Regione si è attivata?»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Quotidiano online INTERNO

REGGIO CALABRIA – Il consigliere regionale Antonio Lo Schiavo, presidente del Gruppo misto – Liberamente progressisti interviene in merito alla sospensione della circolazione dei treni a Battipaglia, dalla sera del 22 alla mattina del 26 luglio, anche sull’unico binario in funzione dopo il deragliamento di un treno merci». Il tutto «nel cuore della stagione estiva, mentre in migliaia si apprestano a dirigersi in Calabria per trascorrervi le ferie». (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

Emidio Deandri, che succede a Zoello Forni alla guida dell’Anmil, è stato eletto dal Consiglio Nazionale Anmil tenutosi a Bologna – sabato 20 luglio 2024 – in occasione del quale sono stati eletti i due nuovi Vicepresidenti: Bruno Giraldo di Padova e Alberto Verzulli di Roma. (Tarantini Time Quotidiano)

«Nel cuore della stagione estiva, mentre in migliaia si apprestano a dirigersi in Calabria per trascorrervi le ferie, Rete ferroviaria italiana decide di sospendere la circolazione dei treni a Battipaglia dalla sera del 22 luglio… (Il Vibonese)

Si prospettano giorni difficili per i viaggiatori di Trenitalia. Per quattro giorni la tratta Tirreno sarà spezzata in due. (ilmattino.it)

Calabria 4 giorni senza treni, Sposato: “Occhiuto intervenga con Rfi e Trenitalia e spieghi che fine hanno fatto i fondi del Pnrr”

A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia - Sapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio,… (CityNow)

Sassari. Un totale di 35 medaglie, 20 conquistate nelle Mma e 15 nella Muay thai, con 14 ori equamente divisi tra le due discipline sportive. Sono solo alcuni dei numeri che descrivono la stagione brillante, quella 2023-2024, vissuta dai “guerrieri” del Tarantini Fight club. (SARdies.it)

“Nel silenzio assoluto di istituzioni nazionali e regionali che promuovono stratosferici risultati per export e turismo, ci troviamo ancora una volta una Calabria isolata e con costi proibitivi per i voli in entrata ed uscita”. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)