Circolazione interrotta sulla linea Battipaglia-Sapri: Rimborso integrale per chi rinuncia al viaggio

Circolazione interrotta sulla linea Battipaglia-Sapri: Rimborso integrale per chi rinuncia al viaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Calabria News INTERNO

A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea BattipagliaSapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, Trenitalia informa che i treni Frecce, Intercity e regionali subiranno cancellazioni, limitazioni e ritardi. Le Frecce che viaggiano verso sud termineranno la loro corsa a Salerno o a Battipaglia; quelle che viaggiano verso nord, e che partono da Reggio Calabria, si fermeranno a Sapri. (Calabria News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea BattipagliaSapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, Trenitalia informa che i treni Frecce, Intercity e regionali subiranno cancellazioni, limitazioni e ritardi. (Salernonotizie.it)

Tanto è: Trenitalia invita ‘i passeggeri a riprogrammare il viaggio’, quasi fosse una cosa semplice e immediata”. CATANZARO – “Il grave incidente ferroviario che ha coinvolto un carro merci a Centola lo scorso 9 luglio ha messo in luce tutta la fragilità del sistema ferroviario calabrese e del Sud in generale. (Quotidiano online)

E nei prossimi giorni non andrà meglio con lo stop alla circolazione annunciato sulla BattipagliaSapri, Trenitalia avver… Pomeriggio rovente, ieri, per gli utenti delle Ferrovie dello Stato in viaggio in Cilento, non solo per le alte temperature estive. (La Repubblica)

Muay thai, una stagione d’oro per il Tarantini Fight club

L’attività di monitoraggio della Polizia di Stato è da sempre finalizzata – tra gli altri – a contrastare il diffuso quanto pericoloso fenomeno della vendita illegale di mitili, potenzialmente nocivi per la salute dell’uomo. (Tarantini Time Quotidiano)

«Nel cuore della stagione estiva, mentre in migliaia si apprestano a dirigersi in Calabria per trascorrervi le ferie, Rete ferroviaria italiana decide di sospendere la circolazione dei treni a Battipaglia dalla sera del 22 luglio… (Il Vibonese)

Sassari. Un totale di 35 medaglie, 20 conquistate nelle Mma e 15 nella Muay thai, con 14 ori equamente divisi tra le due discipline sportive. Sono solo alcuni dei numeri che descrivono la stagione brillante, quella 2023-2024, vissuta dai “guerrieri” del Tarantini Fight club. (SARdies.it)