Il tarantino Emido Deandri eletto Presidente nazionale Anmil

Il tarantino Emido Deandri eletto Presidente nazionale Anmil
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Emidio Deandri, classe 1967, tarantino DOC e dipendente dell’acciaieria più grande di Europa, è il nuovo Presidente nazionale dell’Anmil, l’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro. Nata nel 1943, all’Anmil è affidata la tutela e la rappresentanza delle vittime di infortuni sul lavoro, delle vedove e degli orfani dei caduti italiani. Emidio Deandri, che succede a Zoello Forni alla guida dell’Anmil, è stato eletto dal Consiglio Nazionale Anmil tenutosi a Bologna – sabato 20 luglio 2024 – in occasione del quale sono stati eletti i due nuovi Vicepresidenti: Bruno Giraldo di Padova e Alberto Verzulli di Roma. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia - Sapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio,… (CityNow)

“Già lo scorso anno posi sul tavolo regionale la questione della crisi del comparto della mitilicoltura a Taranto dovuta essenzialmente alle alte temperature dei mesi estivi. La situazione in cui versano i mitilicoltori tarantini, quelli in regola, è molto preoccupante e l’allarme è stato lanciato da tutte le associazioni di categoria che vedono distrutto un lungo lavoro e mesi e mesi di sacrifici. (Tarantini Time Quotidiano)

Stampa (Salernonotizie.it)

Lavori alla linea ferroviaria: da oggi in Calabria treni cancellati, modificati e "tagliati" per 4 giorni - ELENCO

Tanto è: Trenitalia invita ‘i passeggeri a riprogrammare il viaggio’, quasi fosse una cosa semplice e immediata”. Dalle ore 22.00 di oggi (lunedì 22 luglio) e fino alle ore 6.00 di venerdì 26 luglio sono previsti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. (Quotidiano online)

A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia – Sapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, Trenitalia informa che i treni Frecce, Intercity e regionali subiranno cancellazioni, limitazioni e ritardi. (Calabria News)

COSENZA – Lavori alla linea ferroviaria: a partire dalle 22:00 di oggi, lunedì 22 luglio e fino alle ore 6:00 di venerdì 26 luglio, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri resterà sospesa (anche sul binario attualmente attivo) per consentire la rimozione dei carri sviati e completare i lavori di ripristino dell’infrastruttura dopo il deragliamento avvenuto la scorsa settimana. (Quotidiano online)