Treni, Calabria isolata per 5 giorni. Antonio Lo Schiavo (Gruppo misto): «Troppo silenzio dalla giunta Occhiuto che parla solo di Ryanair»

Treni, Calabria isolata per 5 giorni. Antonio Lo Schiavo (Gruppo misto): «Troppo silenzio dalla giunta Occhiuto che parla solo di Ryanair»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Vibonese INTERNO

«Nel cuore della stagione estiva, mentre in migliaia si apprestano a dirigersi in Calabria per trascorrervi le ferie, Rete ferroviaria italiana decide di sospendere la circolazione dei treni a Battipaglia dalla sera del 22 luglio… (Il Vibonese)

La notizia riportata su altri giornali

Questo significa che dalle stazioni calabresi della linea Tirrenica i treni subiranno la cancellazione di diversi convogli verso Nord, altri delle modifiche, altri ancora saranno troncati o accorciati. (Quotidiano online)

L’attività di monitoraggio della Polizia di Stato è da sempre finalizzata – tra gli altri – a contrastare il diffuso quanto pericoloso fenomeno della vendita illegale di mitili, potenzialmente nocivi per la salute dell’uomo. (Tarantini Time Quotidiano)

Nata nel 1943, all’Anmil è affidata la tutela e la rappresentanza delle vittime di infortuni sul lavoro, delle vedove e degli orfani dei caduti italiani. Emidio Deandri, classe 1967, tarantino DOC e dipendente dell’acciaieria più grande di Europa, è il nuovo Presidente nazionale dell’Anmil, l’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

Scalera: “La crisi della mitilicoltura tarantina ha bisogno di provvedimenti urgenti”

Con un paragone felicissimo avete dato notizia che da stasera e fino a venerdì mattina tutti i treni si fermeranno a Battipaglia. Quindi Calabria, Sicilia e Basilicata sono belle e isolate per 4 giorni. (Iacchite)

Sassari. Un totale di 35 medaglie, 20 conquistate nelle Mma e 15 nella Muay thai, con 14 ori equamente divisi tra le due discipline sportive. Sono solo alcuni dei numeri che descrivono la stagione brillante, quella 2023-2024, vissuta dai “guerrieri” del Tarantini Fight club. (SARdies.it)

Anche quest’anno le elevate temperature e il surriscaldamento delle acque stanno determinando la moria delle cozza tarantine che muoiono per asfissia in mare, in attesa di essere pescate. “Già lo scorso anno posi sul tavolo regionale la questione della crisi del comparto della mitilicoltura a Taranto dovuta essenzialmente alle alte temperature dei mesi estivi. (Tarantini Time Quotidiano)