WhatsApp, problema tecnico: "Lavoriamo al ripristino"

WhatsApp, problema tecnico: Lavoriamo al ripristino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Siamo a conoscenza di un problema tecnico, stiamo lavorando affinché le cose tornino alla normalità": questo il messaggio postato da Whatsapp sul suo profilo X ufficiale, dopo che la chat insieme a Instagram, Facebook e Threads ha avuto un down a partire dalle 19 circa ora italiana. Secondo dowdetector.it, sito che tiene conto dei disservizi tecnologici, le app stanno tornando alla normalità. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due piattaforme hanno spiegato di essere al lavoro per risolvere il problema tecnico che ha innescato i disservizi. (Fanpage.it)

Di Euronews Gli utenti di Facebook, Instagram e WhatsApp hanno avuto problemi di connettività mercoledì sera a causa di un "problema tecnico", ha dichiarato la società madre Meta. Sono migliaia anche in Italia (ma negli Stati Uniti si sfiora quota 200 mila) le segnalazioni di problemi che gli utenti stanno riscontrando sulle piattaforme social. (Euronews Italiano)

Numerose le segnalazioni da parte degli utenti, come testimoniato dal sito specializzato Downdetector. Intorno alle 19 hanno cominciato a funzionare a singhiozzo WhatsApp, Instagram e Facebook. (ilmessaggero.it)

WhatsApp, Facebook e Istagram in tilt: ecco cosa sta accadendo

L'avviso su X: "Ci aspettiamo che le cose tornino alla normalità a breve" (LAPRESSE)

Poco prima delle 19 ora italiana, sono stati riscontrati problemi nelle piattaforme Meta che hanno interessato milioni di utenti in tutto il mondo. Numerosissime segnalazioni e, a seguire, commenti ironici su X (Sky Tg24 )

Sono migliaia anche in Italia (ma negli Stati Uniti si sfiora quota 200 mila) le segnalazioni di problemi che gli utenti stanno riscontrando sulle piattaforme social di Meta (Facebook, Instagram e... (Virgilio)