Del Vecchio si prende tutto il Twiga di Briatore, la conferma sull'affare. Il piano per la sede di Milano e le trasformazioni: il messaggio ai 600 dipendenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gruppo finora sotto il controllo di Flavio Briatore passa al 100% sotto la Lmdv Hospitality Group Il celebre beach club Twiga, fondato da Flavio Briatore, passa ufficialmente sotto la gestione di Leonardo Maria Del Vecchio. Le cinque sedi a Forte dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha entreranno a far parte della rete di ristoranti già amministrata dalla Lmdv Hospitality, che si occuperà di tutta l’attività legata al settore dell’ospitalità. (Open)

Su altri giornali

Leonardo Maria Del Vecchio compra il Twiga da Flavio Briatore Come riferito da parte del ‘Corriere della Sera’, c’è stata la firma definitiva per l’acquisto del Twiga da parte di Lmdv Capital, il veicolo di investimento di Leonardo Maria Del Vecchio. (inItalia)

Ora è ufficiale Briatore esce di scena e il Billionaire di Porto Cervo diventa Twiga (Gallura Oggi)

E sono importanti. Dove la spiaggia non c’è, ma dove – almeno a detta dei nuovi proprietari del marchio – l’opportunità per il lancio di un ritrovo del genere ci sono. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Ufficializzata la vendita del brand nato a Marina di Pietrasanta acquisito al 100% da LMDV Hospitality, il gruppo fondato dal Leonardo Maria Del Vecchio erede dell'impero Luxottica. (Virgilio)

Dalla fusione tra Triple Sea Food (che detiene i 3 brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia, Vesta) e Twiga (parte del Gruppo Majestas di Flavio Briatore e Francesco Costa) nasce il nuovo gruppo Lmdv Hospitality che gestirà l’intero business dell’ospitalità per Lmdv Capital avviando un ambizioso piano di espansione ascolta articolo (Sky Tg24 )

Per farlo, Lmdv Hospitality - il nuovo gruppo nato dalla fusione tra Triple Sea Food e Twiga, che gestirà il settore dell'ospitalità per Lmdv Capital, la holding di Leonardo Maria Del Vecchio - ha in programma un “ambizioso” piano di espansione e ristrutturazione dei locali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)