Baldanzi: "Giocare per la Roma è bellissimo. Se ho incontrato Totti? Rispondo così"

Baldanzi: Giocare per la Roma è bellissimo. Se ho incontrato Totti? Rispondo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il giallorosso Tommaso Baldanzi ha parlato del suo attuale momento alla Roma e della Nazionale U21: ecco tutte le dichiarazioni BALDANZI ROMA INTERVISTA – Ai microfoni de La Domenica Sportiva, Tommaso Baldanzi ha parlato del suo attuale momento alla Roma e della Nazionale U21. Di seguito le dichiarazioni. LEGGI ANCHE | Roma-Inter, le probabili formazioni e dove vederla Le parole di Baldanzi C’è la partita decisiva per la qualificazione ad Euro2025… “Sì, è una partita molto importante per noi perché ne va della nostra qualificazione. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Tutto in 90 minuti, in un match dove basterà pareggiare per approdare ala fase finale degli Europei Under 21. (Il Mattino di Padova)

Impegnato con l'Italia Under 21 in queste settimane, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de "La Domenica Sportiva". Queste le sue dichiarazioni: Tommaso, dopo tanta fatica ci siamo, c’è la partita decisiva per la qualificazione ad Euro2025. (Il Romanista)

Tommaso, dopo tanta fatica ci siamo, c’è la partita decisiva per la qualificazione ad Euro2025. AS ROMA NEWS – Impegnato con l’Italia Under 21 in queste settimane, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva non solo della sua crescita in azzurro ma anche della sua avventura nella Roma. (Giallorossi.net)

Baldanzi: “Giocare per la Roma è incredibile. Ho incontrato Totti a cena”

Corriere dello Sport (R. Maida) – I giorni dell’Under 21, dove ha riabbracciato l’amico Bove, sono serviti a disinnescare il nervosismo per la partita di Monza. Ma l’attenzione in questi giorni è indirizzata verso la partita di domani contro l’Irlanda che può garantire alla giovane Italia il pass per l’Europeo. (Pagine Romaniste)

Tutto pronto per l’ultima gara del girone di qualificazione ai prossimi Europei U21 dell’Italia. Tre i punti di vantaggio rispetto agli irlandesi e una situazione di parità per quanto riguarda gli scontri diretti, con il 2-2 in rimonta dell’andata firmato con la doppietta di Gnonto. (Mondoprimavera)

Il centrocampista è impegnato con l'Under 21: "Sono riuscito a fare qualche gol in Nazionale e ho segnato il mio primo in campionato con la Roma, perciò sono contento". Protagonista con l’Italia Under 21, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva non solo della sua crescita in azzurro ma anche della sua avventura nella Roma e di questo inizio stagione. (ForzaRoma.info)