Domani in campo l’Italia Under 21: Prati torna in campo?

Domani in campo l’Italia Under 21: Prati torna in campo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

EUROPEO. La Nazionale italiana Under 21 sarà impegnata domani sera a Trieste, per le qualificazioni all’Europeo di categoria: appuntamento alle 18:30 contro l’Irlanda. CHANCE. Il centrocampista rossoblù Matteo Prati, convocato dal ct Nunziata, potrebbe riassaporare il campo dopo un mese e mezzo: il 31 agosto l’infortunio alla caviglia contro il Lecce, lo stop e la lenta ripresa più le due panchine contro Parma e Juventus (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Corriere dello Sport (R. Maida) – I giorni dell’Under 21, dove ha riabbracciato l’amico Bove, sono serviti a disinnescare il nervosismo per la partita di Monza. Ma l’attenzione in questi giorni è indirizzata verso la partita di domani contro l’Irlanda che può garantire alla giovane Italia il pass per l’Europeo. (Pagine Romaniste)

BALDANZI ROMA INTERVISTA – Ai microfoni de La Domenica Sportiva, Tommaso Baldanzi ha parlato del suo attuale momento alla Roma e della Nazionale U21. Di seguito le dichiarazioni. “Sì, è una partita molto importante per noi perché ne va della nostra qualificazione. (RomaNews)

Protagonista con l’Italia Under 21, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva non solo della sua crescita in azzurro ma anche della sua avventura nella Roma e di questo inizio stagione. (ForzaRoma.info)

Under 21, Italia-Irlanda: cronaca live, formazioni e risultato

AS ROMA NEWS – Impegnato con l’Italia Under 21 in queste settimane, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva non solo della sua crescita in azzurro ma anche della sua avventura nella Roma. (Giallorossi.net)

Tre i punti di vantaggio rispetto agli irlandesi e una situazione di parità per quanto riguarda gli scontri diretti, con il 2-2 in rimonta dell’andata firmato con la doppietta di Gnonto. Tutto pronto per l’ultima gara del girone di qualificazione ai prossimi Europei U21 dell’Italia. (Mondoprimavera)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale dell’ultimo incontro del girone A di qualificazione agli Europei Under 21 2025 tra Italia ed Irlanda. Agli azzurrini di coach Nunziata basta un punto per mettere in ghiaccio la prima posizione e di conseguenza staccare il pass per la manifestazione continentale che si svolgerà in Slovacchia il prossimo giugno. (OA Sport)