San Luca, Colosimo (Commisione antimafia): 'I giovani possono cambiare verso e volto a questa realtà'

San Luca, Colosimo (Commisione antimafia): 'I giovani possono cambiare verso e volto a questa realtà'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

SAN LUCA(RC)/ 'Abbiamo scelto di venire qui proprio a seguito dell'ennesima volta in cui libere elezioni in questo comune non si sono svolte. Abbiamo scelto di farlo all'interno della caserma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nel comune non si è votato alle amministrative delle scorse settimane perché non è stata presentata alcuna candidatura a sindaco (Tempo Stretto)

«La presenza della Commissione parlamentare antimafia a San Luca è la testimonianza di uno Stato che non si arrende di fronte alle sfide difficili e non abbandona le comunità ad un destino che sembra segnato. (CityNow)

“Davanti alla necessità di dare un segnale a un territorio che ancora una volta, dal 2000 a oggi, si trova in una situazione di commissariamento abbiamo deciso di essere qui“. (StrettoWeb)

San Luca: dopo la commissione antimafia ecco quella di accesso

Lo ha detto la presidente della Commissione parlamentare antimafia Chiara Colosimo , incontrando i giornalisti al fianco di magistrati e rappresentanti delle forze dell'ordine, a conclusione della... (Virgilio)

E’ stata la presidente Chiara Colosimo ad annunciare l’imminente invio della commissione d’accesso antimafia a San Luca dopo il via libera del Viminale: “Visto che ormai è notizia accertata”. Il destino di San Luca è sempre lo stesso: il commissariamento. (Il Fatto Quotidiano)

SAN LUCA (REGGIO CALABRIA) – Nello storico giorno della commissione parlamentare antimafia a San Luca arriva l’ufficialità: nel comune aspromontano arriverà la commissione di accesso agli atti. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)