Genoa-Torino LIVE 0-0: regna l'equilibrio

Genoa-Torino LIVE 0-0: regna l'equilibrio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOGenoa-Torino 0-0MARCATORILE FORMAZIONIGENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Maturro, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira.TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. All.: Vanoli.AMMONITI:ESPULSII GOL E LE AZIONI SALIENTI23' - Primo squillo del Genoa: Zanoli scappa sulla corsia di destra e mette il pallone in mezzo, Pinamonti preso in controtempo12' - Regna l'equilibrio al Ferraris: tanto gioco in mezzo al campo e pochi spunti Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Genoa-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)

56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta 78' Arriva il momento di Balotelli al posto di Pinamonti (Genova24.it)

Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo che ciò nonostante hanno seguito in tanti la loro squadra a Genova. (Primocanale)

Serie D – Sora aspetta la Recanetese: una gara da non sbagliare per entrambe le contendenti

Martinez Quarta, centrale argentino della Fiorentina e Luka Jovic, centravanti del Milan, sarebbero concreti obiettivi del Torino di Cairo (Europa Calcio)

Non basta un attaccante per dare a Vanoli una squadra più competitiva. Alla luce dei tanti gol finora presi, 20 in 14... (Torino Granata)

Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)