Juve, devi crederci: ecco cosa serve per fare bene contro il City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando e Marco Guidi analizzano la delicata sfida di Champions League tra Juventus e Manchester City. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Alla vigilia della super sfida di Champions contro il Manchester City, l'allenatore bianconero presenta la sfida: "Dovremo giocare da squadra, con grande solidarietà con e senza palla". Sui giocatori recuperati: "McKennie e Douglas Luiz sono rientrati in gruppo, Cambiaso vuole esserci, lo valuteremo domattina e gioca solo se al 100%". (Sky Sport)
TORINO — Che strano modo di somigliarsi hanno scelto la Juventus e il Manchester City, Thiago Motta e Pep Guardiola, che oggi si ritrovano allo Stadium con l’aria triste dell’allenatore in crisi (il catalano per certo, lo juventino è dato al momento soltanto in difficoltà) e la necessità di sparigliare una classifica uguale, con gli stessi pochi punti e la preoccupazione che, se non ne aggiungera… (la Repubblica)
Alla vigilia della partita contro il Manchester City, Thiago Motta è stato protagonista di un botta e risposta con un giornalista, dopo che quest'ultimo ha rivolto a Yildiz un'insolita domanda. (La Gazzetta dello Sport)
Se giocare contro l’Atalanta era come “andare dal dentista”, a Guardiola spiegare cosa voglia dire affrontare la Juventus non servono metafore. (la Repubblica)
La Juventus si sta preparando, al seguito di Thiago Motta, per affrontare un importantissimo impegno casalingo in Champions League: i bianconeri se la vedranno con il Manchester City all’Allianz Stadium e sarà tutt’altro che semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Al turco, eroe della serata di San Siro con l'Inter con la sua doppietta che permise alla squadra di Thiago Motta di agganciare un rocambolesco 4-4, viene chiesto se quella serata ha cambiato qualcosa in lui: "Certamente, quel risultato aumenta la fiducia in se stessi. (Fcinternews.it)