”Paga o tuo figlio va in carcere”, ennesima truffa ad un’anziana: due denunce

”Paga o tuo figlio va in carcere”, ennesima truffa ad un’anziana: due denunce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SALUTE

È accaduto di nuovo, gli agenti della Polizia di Stato nella serata del 4 agosto scorso, hanno fermato in autostrada una Peugeot, con due persone a bordo, il cui conducente, tra l’altro, non risultava mai aver ottenuto la patente di guida. I numerosissimi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, insospettivano i “centauri” della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, che, procedevano a controlli più accurati. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Due giorni fa abbiamo dato notizia sul nostro quotidiano, di quanto avvenuto a Montemesola ai danni di un signore anziano. (Tarantini Time Quotidiano)

Fare attenzione all’alimentazione, bere molto anche in assenza di sete, uscire nelle ore più fresche della giornata e preferire le zone d’ombra all’esposizione al sole. Questi sono solo alcuni dei consigli degli esperti della Croce Rossa Italiana per affrontare le alte temperature di queste giornate. (LAPRESSE)

https://www.youtube.com/watch?v=qGcgaBolOkw (La Tr3 )

Tutti i consigli di Regione Lombardia per contrastare lo "stress da calore"

Durante i periodi di caldo estremo estivo, il rischio di ictus può aumentare significativamente. L’ictus è una condizione medica grave che può verificarsi quando l’afflusso di sangue al cervello viene interrotto, causando danni cerebrali potenzialmente permanenti. (Microbiologia Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ferragosto rovente: tutti i consigli di Regione Lombardia per contrastare lo stress da calore. "Anche quest'anno il gran caldo estivo sta procurando disagi ad anziani, fragili e lavoratori, per cui è bene ricordare i provvedimenti assunti da Regione Lombardia per contrastare le patologie da stress da calore". (Prima Merate)