CorSera – Bonolis, addio a Presta. La Bruganelli gestirà i contratti dell’ex marito?

CorSera – Bonolis, addio a Presta. La Bruganelli gestirà i contratti dell’ex marito?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornale commenta la notizia della separazione del conduttore dal suo agente storico e parla di un retroscena legato all'ex moglie reduce dall'esperienza in tv a Ballando con le Stelle prov 9 gennaio - 10:48 In un post su Instagram, Paolo Bonolis ha annunciato l'addio - dopo 35 anni - all'agenzia di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Il Corriere della Sera parla della notizia del divorzio tra il conduttore e il suo agente storico come di un fulmine a ciel sereno. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

Ma la compostezza di Bonolis è stata presto infranta dal commento di Presta, che ha preferito rispondere con una stilettata carica di sottintesi: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». (LaC news24)

Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. (Corriere della Sera)

E volano stracci. Paolo Bonolis lascia agenzia di Lucio Presta «dopo 35 anni». (ilmessaggero.it)

Libero - Bonolis-Presta? Bruganelli per ora non rilascia dichiarazioni

Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. (il Giornale)

Che i due abbiano avuto una discussione? Dal commento che Presta ha lasciato sotto al post del conduttore parrebbe proprio di sì. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano": Paolo Bonolis lo ha scritto in un post su Instagram, non aggiungendo nessun altro dettaglio e soprattutto non citando Lucio Presta, numero uno dell'agenzia. (Liberoquotidiano.it)

Il quotidiano parla della vicenda che ha visto lo show-man lasciare il suo manager dopo 35 anni e parla del suo impiego in tv: "Relegato in un angolo del palinsesto" Anche il quotidiano Libero parla della vicenda Bonolis-Presta che sta tenendo banco dopo il post del conduttore con l'annuncio dell'addio all'agenzia del noto manager dello spettacolo. (Golssip)