Il Parma gioca, spreca, la riprende e poi crolla: 2-3 e prima vittoria stagionale per il Cagliari, decisivo Piccoli

Il Parma gioca, spreca, la riprende e poi crolla: 2-3 e prima vittoria stagionale per il Cagliari, decisivo Piccoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La partita che ha chiuso la sesta giornata di campionato è stata una vera e propria girandola di emozioni: il Parma, ancora una volta, si dimostra estremamente permeabile in difesa nonostante le grandi doti degli attaccanti, e contro il Cagliari, che prima di oggi non aveva mai vinto in campionato, viene fuori un 2-3 clamoroso. Apre Zortea che decide il primo tempo con un bel colpo di testa su assist di Luvumbo, il pareggio nella ripresa è del solito Man. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 Scuffet 6 - Non può nulla sui due gol subiti, anzi per pochissimo non intercetta il rigore di Hernani. Quando chiamato in causa si fa trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo il Cagliari gioca certamente meglio: due pali, gol di Mina annullato e rete di Zortea. Secondo tempo più di marca gialloblù, con il pareggio di Man. (Calcio Casteddu)

Parma-Cagliari, cinque gol e una partita pazza al Tardini: finisce 3-2 per la squadra di Nicola, decide Piccoli all'87'

Pensando al fantacalcio, sono ben cinque i +3 da assegnare: trovano nuovamente il gol Piccoli e Man, mentre si sbloccano Marin, Hernani e Zortea. (FantaMaster)

I rossoblù non avevano mai vinto nelle prime cinque gare di campionato e avevano segnato soltanto un gol, ma contro la squadra di Fabio Pecchia giocano una bella gara, dimostrano di sapere soffrire e segnano tre volte. (Corriere della Sera)