Pisa, il carattere c’è, ma la strada è lunga

Pisa, il carattere c’è, ma la strada è lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Dopo Pisa-Spezia è tempo di riflettere sui temi di una partita dai molti spunti. Un pareggio in una gara difficile è quel che ci voleva per iniziare, ma la strada per la perfezione è ancora lunga. Chi ben comincia è a metà dell’opera, ma occorre tenere i piedi per terra. DA D’ANGELO A INZAGHI – Spesso siamo stati abituati ad illuderci in questi anni. Dopo la Serie A sfumata in finale col Monza abbiamo dato fiducia a Maran, ma l’ex tecnico è imploso dopo 6 giornate. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri media

E' finita 2-2 e la Torre non è caduta, ma lo Spezia l'ha fatta certamente tremare prima della rimonta pisana da 0-2... (DerbyDerbyDerby)

Non ho obiettivi. Francesco Pio Esposito, andato a segno ieri nella partita che lo Spezia ha pareggiato contro il Pisa, intervenuto in conferenza stampa ha espresso tutta la sua fiducia per questa stagione: "Come ho detto quando sono tornato, l’anno scorso mi è servito per fare esperienza. (Fcinternews.it)

È un aspetto su cui dobbiamo migliorare, continuare a giocare e imporre il nostro gioco nonostante il vantaggio, oggi lo abbiamo fatto anche se nella ripresa il Pisa ci ha messo un po' sotto, anche se nel finale siamo comunque riusciti a chiudere in crescendo. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Spezia, un’altra rimonta fatale. Spaventa il Pisa, ma si fa riprendere

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Il tecnico è pragmatico, come sempre, e non butta via il punto, anche se la seconda rimonta da 0-2 a 2-2, dopo quella subita a Salerno in Coppa Italia, crea fastidio. «Ho visto uno Spezia quasi perfetto per almeno un’ora e poi nel finale, dopo il pari del Pisa, quando siamo stati bravi ad addormentare la partita. (La Repubblica)