Inzaghi con rammarico: “Mateju-Tramoni, dal campo era rigore. Ma ci sappiamo accontentare”

Inzaghi con rammarico: “Mateju-Tramoni, dal campo era rigore. Ma ci sappiamo accontentare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

"Non siamo stati la solita squadra, siamo stati un po' contratti. Ma perdendo 0-2 dobbiamo accontentarci". Parla così Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo il pareggio contro lo Spezia nella prima giornata di Serie B. "La prima in casa con tanta gente era complicata, non abbiamo cominciato come a Frosinone e se fossimo passati in vantaggio sarebbe stata un’altra partita. Il primo tempo non mi è piaciuto, sono molto entusiasta del secondo e avremmo meritato di vincere. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento" (TUTTO mercato WEB)

Al termine della trasferta di Pisa, il difensore aquilotto Nicolò Bertola ha parlato ai microfoni del post-gara: "Come ci ha detto il mister, abbiamo fatto una grandissima prestazione, anche se in due modi diversi: nel primo tempo abbiamo giocato bene, governando la partita, invece nella ripresa abbiamo lottato tanto, ci siamo chiusi, rischiando di portare a casa il risultato. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Spezia, Pio Esposito esprime fiducia: "Ora conosco meglio la Serie B, questo farà la differenza"

"Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo, seppure in modi diversi. Nel primo abbiamo giocato a calcio, nel secondo abbiamo smesso di giocare ma abbiamo lottato fino alla fine. (CittaDellaSpezia)

La sfida però la sblocca Pio Esposito al 21' che... Partita fisica e molto intensa: finisce in parità tra Pisa e Spezia, ma avrebbe potuto vincere sia l'una che l'altra squadra. (Tuttocampo)

Ora sono consapevole di com’è la categoria e questo farà la differenza. Francesco Pio Esposito, andato a segno ieri nella partita che lo Spezia ha pareggiato contro il Pisa, intervenuto in conferenza stampa ha espresso tutta la sua fiducia per questa stagione: "Come ho detto quando sono tornato, l’anno scorso mi è servito per fare esperienza. (Fcinternews.it)