Doppia rimonta, il Pisa riprende lo Spezia. Touré e Canestrelli riacciuffano D’Angelo

Doppia rimonta, il Pisa riprende lo Spezia. Touré e Canestrelli riacciuffano D’Angelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Decide chi ci mette di più la testa, come sempre. Lo Spezia la usa nel primo tempo due volte e fa tremare l’Arena; il Pisa la ritrova nel corso del match e agguanta un meritato pari. Quattro reti, tutte – per l’appunto – segnate di testa per un derby che già ci racconta i primi pregi e difetti di questo primo-Inzaghi. I guai, per certi versi, ricordano un po’ quelli dell’anno scorso e, in effetti, per nove undicesimi la squadra titolare è la stessa di Aquilani: partenze ad handicap (soprattutto in casa) per sfide che si mettono subito male con troppi gol subiti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Pio Esposito, andato a segno ieri nella partita che lo Spezia ha pareggiato contro il Pisa, intervenuto in conferenza stampa ha espresso tutta la sua fiducia per questa stagione: "Come ho detto quando sono tornato, l’anno scorso mi è servito per fare esperienza. (Fcinternews.it)

CARACCIOLO 6,5: il capitano comanda la squadra con grinta e malizia. CALABRESI 5,5: dalla sua parte lo Spezia affonda spesso fino all’intervallo e qualche volta va in affanno. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

Il coro da derby dei tifosi Spezia a Pisa: “Se battiamo tutti le mani, cade la Torre…”

Sono due punti persi ma un punto guadagnato", racconta nel post match. Nel primo abbiamo giocato a calcio, nel secondo abbiamo smesso di giocare ma abbiamo lottato fino alla fine. (CittaDellaSpezia)

Partita fisica e molto intensa: finisce in parità tra Pisa e Spezia, ma avrebbe potuto vincere sia l'una che l'altra squadra. Subito occasioni da una parte e dall'altra: prima Soleri per i liguri, poi Bonfanti. (Tuttocampo)

E' finita 2-2 e la Torre non è caduta, ma lo Spezia l'ha fatta certamente tremare prima della rimonta pisana da 0-2... (DerbyDerbyDerby)