Segna il Pisa, ma il gol è del… Catania: errore sul monitor / FOTO

Segna il Pisa, ma il gol è del… Catania: errore sul monitor / FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Segna il Pisa ma sul monitor il gol è del… Catania. Curioso errore durante la gara pareggiata dagli uomini di Inzaghi contro lo Spezia, valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B. La gara, che si gioca all’Arena Garibaldi di Pisa, vede i padroni di casa sotto di due gol dopo 47 minuti contro lo Spezia. La squadra di Inzaghi, però, riapre la partita con la rete di Idrissa Touré, ma il gol viene ‘dato’ al Catania. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

Andrade, Loria, Mlakar, Hojholt, Vignato, Rus, Arena. Pisa 2 Spezia 2 Primo tempo 1-2 PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi (1’ st G. (Quotidiano Sportivo)

Decide chi ci mette di più la testa, come sempre. Lo Spezia la usa nel primo tempo due volte e fa tremare l’Arena; il Pisa la ritrova nel corso del match e agguanta un meritato pari. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi con rammarico: “Mateju-Tramoni, dal campo era rigore. Ma ci sappiamo accontentare”

Il tecnico è pragmatico, come sempre, e non butta via il punto, anche se la seconda rimonta da 0-2 a 2-2, dopo quella subita a Salerno in Coppa Italia, crea fastidio. «Ho visto uno Spezia quasi perfetto per almeno un’ora e poi nel finale, dopo il pari del Pisa, quando siamo stati bravi ad addormentare la partita. (La Repubblica)

Siamo andati a riposo con il gol del 2-1 preso a una manciata di secondi dalla fine che ha cambiato la tendenza della partita. Questo è ciò che si evince dalle sue parole al termine del match: "Credo che il primo tempo sia stato giocato bene. (Primocanale)

Ma perdendo 0-2 dobbiamo accontentarci". Parla così Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo il pareggio contro lo Spezia nella prima giornata di Serie B. "La prima in casa con tanta gente era complicata, non abbiamo cominciato come a Frosinone e se fossimo passati in vantaggio sarebbe stata un’altra partita. (CittaDellaSpezia)