Spezia, Pio Esposito esprime fiducia: "Ora conosco meglio la Serie B, questo farà la differenza"

Spezia, Pio Esposito esprime fiducia: Ora conosco meglio la Serie B, questo farà la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Francesco Pio Esposito, andato a segno ieri nella partita che lo Spezia ha pareggiato contro il Pisa, intervenuto in conferenza stampa ha espresso tutta la sua fiducia per questa stagione: "Come ho detto quando sono tornato, l’anno scorso mi è servito per fare esperienza. Ora sono consapevole di com’è la categoria e questo farà la differenza. Non ho obiettivi. Vorrei comunque far meglio dal punto di vista realizzativo, lo scorso anno ho capito come muovermi in questa categoria per essere più cinico". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Al termine della sfida disputata a Pisa, l'analisi di mister Luca D'Angelo ai microfoni della stampa: "Credo che lo Spezia abbia giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa, anche grazie al gol arrivato a 30" dallo scadere del primo tempo, ha complicato la situazione, con il Pisa che ha iniziato a spingere forte, attaccando sotto il proprio settore, ma alla fine penso che anche nella ripresa la squadra abbia disputato una buona gara, crescendo poi nuovamente nel finale. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Il coro da derby dei tifosi Spezia a Pisa: “Se battiamo tutti le mani, cade la Torre…”

Sono due punti persi ma un punto guadagnato", racconta nel post match. "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo, seppure in modi diversi. (CittaDellaSpezia)

Quattro reti, tutte – per l’appunto – segnate di testa per un derby che già ci racconta i primi pregi e difetti di questo primo-Inzaghi. Decide chi ci mette di più la testa, come sempre. (Quotidiano Sportivo)

E' finita 2-2 e la Torre non è caduta, ma lo Spezia l'ha fatta certamente tremare prima della rimonta pisana da 0-2... (DerbyDerbyDerby)