Tramoni- scatenato, una pallina da flipper. E Touré sgasa senza tregua sulla fascia

Tramoni- scatenato, una pallina da flipper. E Touré sgasa senza tregua sulla fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SEMPER 6: una piccola incertezza in occasione del primo gol spezzino, incolpevole sul secondo. Autorevolezza nella ripresa. CALABRESI 5,5: dalla sua parte lo Spezia affonda spesso fino all’intervallo e qualche volta va in affanno. G. BONFANTI 6: debutta in un contesto molto complicato ma fa vedere un piede molto educato, buon fisico e tanta intraprendenza. CARACCIOLO 6,5: il capitano comanda la squadra con grinta e malizia. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Sono due punti persi ma un punto guadagnato", racconta nel post match. "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo, seppure in modi diversi. (CittaDellaSpezia)

I guai, per certi versi, ricordano un po’ quelli dell’anno scorso e, in effetti, per nove undicesimi la squadra titolare è la stessa di Aquilani: partenze ad handicap (soprattutto in casa) per sfide che si mettono subito male con troppi gol subiti. (Quotidiano Sportivo)

Dopo Pisa-Spezia è tempo di riflettere sui temi di una partita dai molti spunti. Un pareggio in una gara difficile è quel che ci voleva per iniziare, ma la strada per la perfezione è ancora lunga. Chi ben comincia è a metà dell’opera, ma occorre tenere i piedi per terra. (SestaPorta.News Pisa)

Spezia, è un pareggio con molti rimpianti. Nel derby non basta il doppio vantaggio

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento" (TUTTO mercato WEB)

Siamo andati a riposo con il gol del 2-1 preso a una manciata di secondi dalla fine che ha cambiato la tendenza della partita. Qualche rimpianto per la rimonta subita, ma il bilancio di mister D'Angelo al termine di Pisa - Spezia 2-2 è tutto sommato positivo. (Primocanale)

All. Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)