Il commento: "Bello Spezia, dispiace perdere due punti così"

Il commento: Bello Spezia, dispiace perdere due punti così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo il pareggio delle Aquile arrivato all’esordio sul campo del Pisa: Partiamo da laggiù, dove ci eravamo lasciati. Da quel 2-1 al Venezia che aveva garantito allo Spezia di restare in Serie B. Quando si chiude il primo tempo all’Arena Garibaldi di Pisa, il risultato è proprio quello e le Aquile piacciono davvero. … Dispiace perdere due punti così, inutile negarlo, come capitò proprio nell’esordio dello scorso campionato, con il 3-3 col Sudtirol. (Spezia 1906 -)

La notizia riportata su altre testate

La sfida però la sblocca Pio Esposito al 21' che... Subito occasioni da una parte e dall'altra: prima Soleri per i liguri, poi Bonfanti. (Tuttocampo)

La Curva Ferrovia spezzina all'Arena Garibaldi di Pisa. Nei cori del derby tosco-ligure ci va di mezzo un monumento nazionale... (DerbyDerbyDerby)

Il primo tempo non mi è piaciuto, sono molto entusiasta del secondo e avremmo meritato di vincere. Ma perdendo 0-2 dobbiamo accontentarci". (CittaDellaSpezia)

Spezia, un’altra rimonta fatale. Spaventa il Pisa, ma si fa riprendere

"Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo, seppure in modi diversi. Sono due punti persi ma un punto guadagnato", racconta nel post match. (CittaDellaSpezia)

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

Il paradosso di Luca D’Angelo è la sintesi perfetta della partita e forse del calcio: «Lo scorso anno abbiamo vinto a Pisa, senza meritarlo. Quest’anno siamo andati vicini e lo avremmo meritato». (La Repubblica)