Covid: medico di base a Recanati: 'no vax, li curo ma poi cambino ambulatorio' - VeraTV canale 79

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VeraTV SALUTE

Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati, nel suo studio, secondo quanto anticipa oggi il Corriere della Sera.

Giorgetti intende spigare alla Asl i motivi della sua decisione e comunque ricusare i pazienti no vax dopo averli curati e portati a guarigione

– “Caro paziente, il Covid ha devastato la vita umana e professionale.

Il dottore, contattato anche dalla nostra emittente, preferisce non rilasciare altre dichiarazioni, ma di certo quel cartello messo è stato “in un momento di grande rabbia”. (VeraTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgetti spiegherà alla Asl i. motivi della sua decisione e comunque intende ricusare i. pazienti no vax dopo averli curati e portati a guarigione. Il medico ha ricevuto “molto sostegno. (euronews Italiano)

Sabato mattina un altro paziente, che stavo seguendo telefonicamente, un no vax convinto, viene fuori che è positivo e mi ha chiamato la moglie dicendo che il marito faceva tanta fatica a respirare. Il dottore si dice pronto ad assistere i suoi pazienti no vax che dovessero contagiarsi. (Il Resto del Carlino)

L’intenzione di Giorgetti è di andare direttamente alla propria Asl e ricusare il paziente No vax, ovviamente: “Solo dopo averlo guarito”. È il cartello apposto dal dottor Amedeo Giorgetti, medico di base a Recanati nel suo studio. (Picchio News)

Medico rifiuta No Vax: già un paziente allontanato. La decisione di Giorgetti è stata presa dopo una serie di casi. Medico rifiuta No Vax o meglio, li guarirà e poi li saluterà. (Informa-press)

Il messaggio non lascia spazio ad interpretazioni: Giorgetti guarirà ogni suo paziente poi però andrà direttamente alla propria Asl e e ricuserà il paziente no vax, ovviamente “solo dopo averlo guarito” – precisa il medico. (Youtvrs)

Il medico di famiglia, quando è libero dall’attività ambulatoriale, presta servizio volontario presso il centro vaccinale di Recanati insieme ad altri colleghi L’avviso agli assistiti no-vax è chiaro: «Se hai qualche dubbio o timore sono a tua disposizione. (Gazzetta del Sud)