Juventus a caccia del tris europeo: la ricetta di Motta anti-Stoccarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus va a caccia del tris in Champions dopo aver conquistato brillantemente le prime due partite. Questa sera contro lo Stoccarda Motta s’affida al 4-3-3 con Conceicao, Vlahovic e Yildiz in attacco. A centrocampo Fagioli coordina le operazioni in regia, affiancato da McKennie e Thuram. LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS (4-3-3): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cambiaso; McKennie, Fagioli, Thuram: Coincecao, Vlahovic, Yildiz. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri media
"Thiago Motta ha affermato di non preoccuparsi dei calcoli, essendo categorico. Lo Stoccarda è una squadra che gioca in modo efficiente, quindi bisogna prestare attenzione. La differenza rispetto alla scorsa stagione è che subiscono molti gol, quindi devono ritrovare la solidità difensiva. (Tutto Juve)
Da Andrea Marras Pay-Tv Expert Il match tra Juventus e Stoccarda si giocherà in data martedì 22 ottobre alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino. (Selectra.net)
Protagonisti, i tifosi dello Stoccarda, che questa sera saranno all'Allianz Stadium per il match della terza giornata di Champions League contro la Juve. Il nostro Cavàl 'd Brons trasformato in una specie di discarica a cielo aperto, tra bottiglie di birra, Coca cola e avanzi di cibo. (Torino Cronaca)
Bianconeri a p (TUTTO mercato WEB)