Guardalà: "Serve attenzione stasera, lo Stoccarda è una squadra che gioca bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il match di questa sera Juventus-Stoccarda, soffermandosi sullo stato di forma della squadra tedesca. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Thiago Motta ha affermato di non preoccuparsi dei calcoli, essendo categorico. Lo Stoccarda è una squadra che gioca in modo efficiente, quindi bisogna prestare attenzione. La differenza rispetto alla scorsa stagione è che subiscono molti gol, quindi devono ritrovare la solidità difensiva. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus Stoccarda: Dove Vederla in Tv e in Streaming La guida per guardare Juve - Stoccarda di Champions League in tv e in streaming (Selectra.net)
La musichetta della Champions League torna a risuonare all'Allianz Stadium, dove questa sera (ore 21:00) la Juventus ospita lo Stoccarda, nella terza giornata della fase a girone unico. (TUTTO mercato WEB)
LE PROBABILI FORMAZIONI La Juventus va a caccia del tris in Champions dopo aver conquistato brillantemente le prime due partite. Questa sera contro lo Stoccarda Motta s’affida al 4-3-3 con Conceicao, Vlahovic e Yildiz in attacco. (SportItalia.it)
Ma che all'ora di pranzo hanno approfittato per "fare salotto" in quello che è il "salotto buono" del centro città: piazza San Carlo. Il nostro Cavàl 'd Brons trasformato in una specie di discarica a cielo aperto, tra bottiglie di birra, Coca cola e avanzi di cibo. (Torino Cronaca)