Le probabili formazioni di Juventus-Stoccarda: tornano Conceicao e McKennie. Perin in porta

Le probabili formazioni di Juventus-Stoccarda: tornano Conceicao e McKennie. Perin in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La musichetta della Champions League torna a risuonare all'Allianz Stadium, dove questa sera (ore 21:00) la Juventus ospita lo Stoccarda, nella terza giornata della fase a girone unico. Bianconeri a p (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Thiago Motta ha affermato di non preoccuparsi dei calcoli, essendo categorico. Lo Stoccarda è una squadra che gioca in modo efficiente, quindi bisogna prestare attenzione. La differenza rispetto alla scorsa stagione è che subiscono molti gol, quindi devono ritrovare la solidità difensiva. (Tutto Juve)

Ma che all'ora di pranzo hanno approfittato per "fare salotto" in quello che è il "salotto buono" del centro città: piazza San Carlo. Protagonisti, i tifosi dello Stoccarda, che questa sera saranno all'Allianz Stadium per il match della terza giornata di Champions League contro la Juve. (Torino Cronaca)

Juventus a caccia del tris europeo: la ricetta di Motta anti-Stoccarda

Il match tra Juventus e Stoccarda si giocherà in data martedì 22 ottobre alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino. Attiva Now Sport! La Champions League, l'Europa League, la Conference League, le partite di Serie A e Serie C, l'NBA e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. (Selectra.net)

La Juventus va a caccia del tris in Champions dopo aver conquistato brillantemente le prime due partite. Questa sera contro lo Stoccarda Motta s’affida al 4-3-3 con Conceicao, Vlahovic e Yildiz in attacco. (SportItalia.it)